15° Torneo del Renon 2020 - Rinviato al 2021


Carissimi Amici e Amiche arcieri,
È con dispiacere che Vi comunichiamo la nostra decisione di rinviare la 15^ edizione del Torneo del Renon al 2021, a causa delle troppe incertezze dovute al periodo che stiamo vivendo per il CoViD-19.
Avevamo in animo un’edizione diversa dal punto di vista logistico-organizzativo, pur mantenendo la formula sempre vincente dei due percorsi dove confrontarsi alternativamente in una cornice ambientale bellissima, dove la nostra Associazione ha la fortuna di poter esercitare la nostra condivisa passione.
È vero che mancano ancora due mesi, ma ci sembra corretto nei Vostri confronti, e anche responsabile, avvertirvi per tempo cosicché possiate programmare alternative.
Ringraziamo quindi tutti quelli che hanno avviato e completato la procedura per l’iscrizione e Vi chiediamo di confermarci via email l’IBAN verso il quale effettuare i rimborsi, che faremo con le stesse quote che abbiamo ricevuto a chi ce le ha versate.
Comunque sia, a partire dal 3 giugno p.v. noi contiamo di riaprire entrambi i campi, che sono stati in gran parte rinnovati, situati sempre nei pressi del Maso Lobis, a Soprabolzano. Vi aspettiamo e speriamo di poterVi incontrare.
Sabato 25 disputeremo la nostra Gara Sociale, alla quale vi invitiamo ad unirvi liberamente. Confermeremo prossimamente sul nostro sito la data, che comunque riguarderà uno solo di quei due giorni.
Inoltre, a seconda delle condizioni che si profileranno dopo l’estate, vorremmo organizzare una gara amichevole da effettuarsi in autunno a data da destinarsi. Una volta deciso, emaneremo l’invito. Anche in questo caso si tratterà di un giorno solo.


Grazie ancora e buone frecce a tutti Voi !!

Il Presidente dell’ASD Rainbow Arcieri del Renon
Angelo Di Gacomo